logo

12.06.2024

Klinicy su Shopping

FRANCA D. SCOTTI

Remise en forme

Prendersi cura di sé non significa necessariamente modificare l’aspetto, ma semplicemente definirlo, ritrovando quella sicurezza che a volte manca. Un desiderio trasversale, senza distinzione di età e fisicità, perché la cellulite è democratica.

La panniculopatia edemato-fibro-sclerotica (PEFS) – questo il nome scientifico della cellulite – è una condizione della pelle caratterizzata da un aspetto irregolare e dovuta a ormoni e struttura anatomica, cui si aggiungono predisposizione genetica, scarsa circolazione, stile di vita sedentario e una dieta non equilibrata.

Uno stile di vita sano è l’inizio di un percorso che non può prescindere da trattamenti di medicina estetica, specifici e mirati, che possono fare la differenza.

Il protocollo non invasivo per il rimodellamento del corpo “Body Toning” di KLINICY, per esempio, prevede la combinazione di due o più tecnologie e/o percorsi iniettivi tra radiofrequenza ad aghi, carbossiterapia e microonde per ottenere, senza tempi di recupero, risultati visibili e protratti nel lungo periodo. Oltre alla riduzione visibile della cellulite e alla perdita di centimetri nelle aree trattate, il protocollo consente di ottenere una pelle più tonica ed elastica.

Come per tutti i protocolli KLINICY, modalità e tempistiche di fruizione dei vari trattamenti sono definite in base alle specifiche esigenze del paziente con una personalizzazione totale e un approccio 100% tailor made.

Remise en forme, consigli e trattamenti specifici

Leggi l'articolo completo arrow link

Potrebbero interessarti...

Stay tuned

instagraminstagram
Lavora con noi

Get in touch

Per avere maggiori informazioni riguardo i nostri trattamenti non esitare a scriverci